Qualifiche di produzione di birra

Qualifiche di fabbricazione di birra

A partire dalla primavera 2018, includeremo i corsi e le qualifiche dell’ “Institute of Brewing and Distilling” a nostra offerta:

  • Fondamenti: Individui che non lavorano direttamente nella produzione (HR, vendite, contabilità, ecc.).
  • Certificato generale: Individui che vogliono iniziare o attualmente lavorano nella produzione.
  • Diploma: gli individui che lavorano a livello di gestione nella produzione.
  • Maestri: Individui che lavorano in una gestione ad alto livello attraverso la produzione, la pianificazione, l’acquisto e l’acquisto.

Fondamenti di produzione e confezionamento: i candidati tipici sono quelli che lavorano nelle vendite, nel marketing, nella HR e nella finanza che avrebbero beneficiato di conoscenze di base nella produzione di birra. I principi fondamentali della produzione e confezionamento (FBPB) richiedono una conoscenza di base dei processi utilizzati per produrre e confezionare i vari tipi di birra consumati in tutto il mondo. La produzione della maggior parte degli stili di birra coinvolge molte caratteristiche comuni e lo scopo di questa qualifica è quello di fornire un fondamento fondamentale nelle caratteristiche tecniche della produzione e confezionamento delle birre sia per il personale produttivo che per le persone impiegate nelle aziende di fabbricazione di birrifici (e le industrie connesse). In ruoli non tecnici.

  • Tempo di studio: dovrai assegnare 50 ore di studio per questa qualifica
  • Imposta a NQF / IQF Livello 2 per questa qualifica

Certificato Generale nella fabbricazione di birra: Il Certificato Generale nella fabbricazione di birra dà il riconoscimento internazionale della conoscenza e della comprensione scientifica fondamentali, sottostando i principi delle operazioni di produzione di birra.

  • Tempo di studio: dovrai assegnare 80 ore di studio per questa qualifica
  • Impostato a NQF / IQF Livello 3 per questa qualifica

Diploma in Brewing: Il diploma in esame di fabbricazione di birra è una misura della conoscenza teorica del candidato della scienza e della tecnologia della birra. L’obiettivo del Diploma in Brewing è quello di dare il riconoscimento internazionale a una conoscenza approfondita e alla comprensione dei principi della produzione di scienza e tecnologia.

  • Tempo di studio: dovrai assegnare 360 ore di studio per questa qualifica
  • Impostato a livello NQF / IQF livello 4 per questa qualifica (primo / secondo anno di una laurea di scienze)

Master Brewer: Il Master Brewer è il più alto livello di qualificazione di birra offerto dall’IBD. È una misura del livello di competenza di un candidato nella gestione tecnica dei processi di preparazione. Anche se sono valutazioni basate sulla competenza, è essenziale che il candidato abbia un background che comprende una dettagliata conoscenza tecnica della teoria scientifica e dei principi che sottolinea il processo.

  • Tempo di studio: dovrai assegnare 3 a 5 anni di studio per questa qualifica
  • Impostato a livello NQF / IQF 7 per questa qualifica (laurea o master)

N.B. Si prega di notare che non possiamo ancora offrire tutte le qualifiche IBD, ma lo prevederemmo nei prossimi anni. Tutti i corsi IBD sono attualmente disponibili solo in lingua inglese